Dove siamo

Come raggiungerci

Residence La Malandrina – Via I Dionisio, 2E – 98039 Taormina (ME), Italy / 37°51’07.8″N – 15°16’56.5″E

In automobile

Autostrada A18 Messina-Catania, uscita Taormina. Proseguite verso Taormina per circa 2 km. Arrivati alla prima rotonda (con accanto il grande parcheggio “Lumbi”), svoltate a sinistra sempre in direzione del centro città, dopo circa 500 metri, giunti davanti all’arco in pietra di “Porta Messina” girate a destra in salita e proseguite lungo la “Via Circonvallazione”. Dopo circa 400 m, sul lato sinistro noterete un edificio medievale in pietra chiamato “Palazzo Badia Vecchia”, svoltate subito a sinistra in direzione “centro” e proseguite per circa 50mt fino a raggiungere, sul lato sinistro, la nostra struttura al numero civico 2E

In aereo

L’aeroporto più vicino è Catania “Fontanarossa” (a circa 45 km da Taormina). Ci sono voli settimanali da molte città europee e collegamenti giornalieri da Roma, Milano, Napoli, Bologna, etc. Inoltre, molte agenzie di viaggio organizzano (specialmente dalla primavera all’ autunno) voli charter. Vi consigliamo di richiedere maggiori informazioni alla vostra agenzia di viaggio.

In autobus

Dall’aeroporto di Catania Fontanarossa è possibile raggiungere Taormina in autobus. Un autobus diretto delle Autolinee Etnatrasporti, via autostrada, dall’aeroporto di Catania a Taormina impiega circa 60 minuti. I biglietti possono essere acquistati all’aeroporto o sull’autobus. La fermata è subito all’uscita del building dell’aeroporto. Arrivati nella stazione dei bus di Taormina, potete prendere un taxi o navetta locale che vi porterà nella via della meta desiderata. Le corse degli autobus vanno verificati all’interno dei siti internet delle autolinee fornitrici. (Orari autobus)

In treno

La stazione è quella di Taormina-Giardini Naxos. Per arrivare a Taormina centro potete prendere il taxi subito all’uscita dalla stazione oppure il bus che passa frequentemente. Per gli orari, consulta il link a Trenitalia qui accanto. (Orari treno)